Obiettivo Salute

Riconosciuti dalla maggiori casse malati

Riflessologia del piede e della mano: “massaggio ai piedi” … un’antica terapia. I nostri piedi ci sorreggono quotidianamente, ma sono spesso maltrattati da scarpe strette e col tacco alto pertanto hanno bisogno di cure ed attenzioni. Accanto alla medicina ­ indispensabile nella cura della persona ­ vi sono altre cure naturali che mirano al riequilibrio energetico e sono molto utili come prevenzione oppure dopo una grave malattia come riabilitazione, ma anche come rilassamento e guarigione mentale-spirituale. La terapeuta esercita delle pressioni su certi punti dei piedi che agiscono per via riflessa stimolando l’afflusso di sangue nelle zone corrispondenti del corpo migliorando così la circolazione e quindi la salute! Il massaggio riflesso riequilibra il sistema neurovegetativo e ridona equilibrio psico-fisico. Tramite il massaggio riflesso ai piedi si può:

Il massaggio è davvero piacevole perché induce sin dall’inizio un intenso rilassamento ed un’armonizzazione generale. La sensazione di leggerezza e benessere che si prova perdura per diversi giorni. Il massaggio dura un’ora.

Reiki a tutti i livelli: “massaggio energetico” … un’antica terapia. Accanto alla medicina ­ indispensabile nella cura della persona ­ vi sono altre cure naturali che mirano al riequilibrio energetico e sono molto utili come prevenzione oppure dopo una grave malattia come riabilitazione oppure come rilassamento e guarigione mentale-spirituale. Reiki è una parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale”. La terapeuta appone le sue mani in punti specifici del corpo che agiscono canalizzando l’energia universale. Si ottiene un riequilibrio tra l’energia individuale con quella universale, attivando in tal modo un processo di guarigione. Il Reiki regolarizza la circolazione energetica in tutto il corpo, allevia il dolore, stimola l’afflusso di sangue nelle zone del corpo bisognose, induce un profondo rilassamento e migliora così la salute!